domenica 26 ottobre 2008

ANDREA CAMILLI CONFERMATO PORTAVOCE PROVINCIALE, ELETTI ANCHE I DELEGATI AL CONGRESSO NAZIONALE

Domenica 26 Ottobre si è svolto il 1° Congresso Provinciale de La Destra di Venezia, il primo importante appuntamento programmatico del partito di Francesco Storace nella provincia di Venezia.
All’ ordine del giorno c’era l’elezione del Portavoce Provinciale e dei Delegati al Congresso Nazionale di Roma del 7-8-9 Novembre.

Alla fine di un proficuo dibattito è stato eletto Portavoce Andrea Camilli che già ricopriva l’incarico però su nomina pro tempore del Segretario Nazionale.
Andrea Camilli, 40 anni, già dirigente del MSI-DN e di Alleanza Nazionale ed ex Consigliere Circoscrizionale a Mestre Centro ricoprirà la carica per 3 anni così come previsto dallo Statuto del partito.

Dichiarazioni di Andrea Camilli: “ Sono contento che gli iscritti de La Destra di Venezia abbiano voluto rinnovare la fiducia nel sottoscritto, ci aspettano delle faticose battaglie ma confido nello spirito di sacrificio che le donne e gli uomini della Destra hanno sempre dimostrato per riuscire a portare in alto l’unica vera Destra rimasta a rappresentare i valori della destra nazionale. Il banco di prova saranno le prossime elezioni provinciali ed europee in cui intendiamo partecipare con la nostra lista e il nostro simbolo.

Sono stati eletti delegati al Congresso Nazionale : Paolo Morazzi, Artemio Pesce, Giuliano Moggi, Elisabetta Gusso, Matteo Pesce, Vincenzo Moggi.

Nessun commento: