giovedì 20 marzo 2008

ANDREA CAMILLI NUOVO PORTAVOCE DELLA DESTRA VENEZIA

A seguito delle dimissioni di Fabrizio Taranto, il Portavoce Regionale del Veneto de La Destra Paolo Scaravelli ha provveduto ad indicare il nome del nuovo Portavoce Provinciale di Venezia nella persona di Andrea Camilli.
Questo il testo della lettera di incarico:
"Caro Andrea, ti comunico che ho provveduto in data odierna a indicare a Francesco Storace il tuo nome perchè provveda a nominarti al più presto nuovo Portavoce de la Destra per la provincia di Venezia. In attesa della tua nomina da parte del Segretario Nazionale, che si trova ovviamente preso dai molteplici impegni di questa campagna elettorale, ti prego di attivarti sin da ora, senza attendere ulteriori comunicazioni, per coordinare il nostro Movimento nel veneziano. Un abbraccio.
Il Portavoce Regionale - Paolo Scaravelli
"

Andrea Camilli, 39 anni, già segretario provinciale del Fronte della Gioventù e dirigente del MSI-DN e di Alleanza Nazionale ed ex Consigliere Circoscrizionale a Mestre Centro, è candidato alla Camera dei Deputati nel Veneto 2 e ricoprirà la carica di Portavoce fino al congresso del partito previsto dopo le elezioni nazionali.

Il neo portavoce ha dichiarato:"Ho accettato la nomina per il senso di dovere verso il partito che ha sempre contraddistinto la mia azione politica. Del resto l’entusiasmo non manca in un partito nuovo fatto da persone che hanno ritrovato il gusto della politica vera, quella fatta per la gente in mezzo alla gente e i numeri degli iscritti sono fortunatamente in forte crescita, tanto è vero che domenica abbiamo inaugurato la nuova sezione di Caorle con più di cento iscritti provenienti da diverse esperienze politiche ma anche con entusiasti neofiti della politica attratti dalla nostra proposta innovativa e senza compromessi.
La recente fuoriuscita di Fabrizio Taranto peraltro non ha minimamente intaccato le potenzialità del partito visto che ad oggi nessun iscritto ha rassegnato le dimissioni per inseguire la sua legittima e personale, quanto non condivisibile, decisione di approdare al PDL.
La Destra a Venezia continua quindi la campagna elettorale a sostegno della nostra candidata premier Daniela Santanchè e per le elezioni comunali di Mirano dove siamo presenti con la nostra lista."

Nessun commento: