giovedì 6 dicembre 2007

IL TRAM DI MESTRE : UNO SPRECO SENZA SENSO


Il tram a Mestre sarà pronto nel 2009 (almeno sulla carta).
I cantieri aperti in città portano per ora disagi e proteste ,ma i benefici saranno maggiori ?
Decisamente si secondo il parere dell'assessore ai lavori pubblici del nostro comune, decisamente no secondo noi de LA DESTRA.
Non vedo il nesso tra il prendere il tram tutti i giorni e l'esserne soddisfatti. Tutti contenti e felici ? Ma perche'?
Voglio ricordare che anche a Padova esiste lo stesso progetto ,ma ahimè gia' in funzione.
Gino De Pauli, il Presidente del Comitato Cittadini Vittime Metrobus/tram di Padova aggiorna regolarmene la carneficina ora giunta a 223 feriti tra cui 4 grandi invalidi
Andando su Youtube e digitando "rotaia killer" vi appariranno 17 filmati che vi spiegheranno a cosa andremo incontro in un futuro oramai prossimo.
Praticamente non appena la " Monarotaia " verra' posata sara' li' in agguato 365 giorni all' anno con sole vento pioggia ghiaccio etc.etc. ad attendere che qualcuno......... ciclista , motociclista o pedone......ci passi sopra, sia giovane che anziano.
Si dovra’ aprire anche a Mestre un comitato COMITATO VITTIME METROBUS ???
Purtroppo tutto sembra un film gia' visto, ciò che è accaduto a Padova accadrà inesorabilmente anche a Mestre??
Visitate il blog www.rotaiakiller.splinder.com per avere maggiori informazioni e per rendervi conto di cio' che accade e accadra'.
Perche’ progetti assurdi vengono tranquillamente realizzati senza che la cittadinanza venga realmente informata e resa partecipe sul reale utilizzo, e la pericolosita’ di quest’ultimi??
A Venezia come a Mestre il Comune si continua con la distruzione( per il comune la trasformazione )gettando fumo negli occhi alla gente onesta che vi abita e lavora.
( A.D. - LA DESTRA sez. VENEZIA )

Nessun commento: